ASSISTENTE di STUDIO ODONTOIATRICO riconosciuto Regione Puglia D.D. n 1364/2018

 

ISCRIZIONI APERTE

L’Ente FORMAZIONE & PROGRESSO,  organizza il corso di formazione per “ASSISTENTE di STUDIO ODONTOIATRICO” Riconosciuto dalla Regione Puglia con D.D. n 1364 del 30/11/2018.

SBOCCHI PROFESSIONALI: L’assistente di studio odontoiatrico svolge la propria attività negli studi odontoiatrici e nelle strutture sanitarie che erogano prestazioni odontostomatologiche.

ARTICOLAZIONE DEL CORSO: Il corso avrà una durata di 700 ore, di cui 300 ore di teoria e 400 ore di stage presso gli studi odontoiatrici. Il corso verrà svolto da docenti altamente qualificati e specializzati con comprovata esperienza nel settore.

ISCRIZIONI: Inviare in carta semplice, a mano o via e-mail, alla segreteria dell’Ente: il modulo d’iscrizione al corso, documento di riconoscimento, codice fiscale, copia del titolo di studio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i nostri uffici al n. 0832.704227 o al cell. 3471521553 – 3483718331 o scrivendo all’indirizzo e-mail info@formazioneprogresso.it

CERTIFICAZIONI FINALI: Al superamento dell’esame, si consegue l’Attestato di Qualifica per Assistente di Studio Odontoiatrico, valido su tutto il territorio nazionale.

SEDE DEL CORSO: Le attività formative d’aula si svolgono presso la sede accredidata dell’Ente Formazione & Progresso di SALICE SAL.NO (LECCE) – Via Tito Schipa n. 29.

Il corso è strutturato in due moduli:

a) modulo di base: 150 ore di teoria di cui 20 ore dedicate alle esercitazioni e 100 ore di tirocinio:

b) modulo professionalizzante: 150 ore di teoria di cui 30 ore dedicate alle esercitazioni e 300 ore di tirocinio.

I moduli in cui è composta la formazione sono articolati nelle seguenti aree disciplinari:

a) area socio-culturale, legislativa e organizzativa;

b) area igienico-sanitaria;

c) area tecnico-operativa;

d) area relazionale.

modulo di iscrizione ASO